Forum Ludus Bergomensis

Forum Ludus Bergomensis
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DISCUSSIONI VECCHIE: per ripristinare le discussioni sotto elencate, contattate fab
 Fallout P&P - Zimmy Master - SOSPESO
 Caxxeggio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 50

Mario
Lvl 4

Prov.: Bergamo
Città: Zanica

3367 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 00:43:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mario Invia a Mario un Messaggio Privato
Lunedì sera non ci sono...se saltiamo il mio pg so che vivrà qualche ora in più...se giocate...beh abbiate pietà.

Cmq mettetevi d'accordo direttamente col master perchè se non è in grado di guidar gli servirà un passaggioooooooo

Achmed Achmed's Jingle Bombs
A Very Special Christmas 1 2 3 4

Priest-OFF

Cardinale: Quello è frocio..se vede una figa gli viene l'allergia

haggard
Amministratore

Città: Bergamo

1226 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 11:51:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di haggard  Invia a haggard un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di haggard Invia a haggard un Messaggio Privato
allora siete a posto

--
MrCorso
Torna all'inizio della Pagina

Rabbinus
Lvl 4

2231 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 12:19:30  Mostra Profilo Invia a Rabbinus un Messaggio Privato
Non Preoccuparti nel caso giocassimo sarei io ad usare il tuo pg....

Jacoopoooooo......fluuushhhhhhhhhhhhhh....

haggard
Amministratore

1226 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 13:19:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di haggard  Invia a haggard un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di haggard Invia a haggard un Messaggio Privato
sempre meglio

--
MrCorso

Zimmy the Fragger
Lvl 3

Prov.: Estero
Città: Orgnà

1921 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 13:23:35  Mostra Profilo  Invia a Zimmy the Fragger un messaggio ICQ Invia a Zimmy the Fragger un Messaggio Privato
Oggi pomeriggio proverò finalmente a guidare...se Gambetta fa il suo dovere e non mi schianto vi faccio sapere. In tal caso non avrei bisogno di un passaggio e lunedì potrete rispettare la tradizione usando il pg di Mario come scudo antiproiettile...
May the Force be with Gambetta...

“Ciò ke io folere è una coza zola. Foglio il fostro pene.
Voglio il pene di tutti gli abitanti di Terra.”

- Benedetto XVI una domenica mattina all'angelus in mondovisione

Mario
Lvl 4

3367 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 14:44:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mario Invia a Mario un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Zimmy the Fragger
lunedì potrete rispettare la tradizione usando il pg di Mario come scudo antiproiettile...

Come scudo antiproiettile?!?! compratevi uno scudo antisommossa blindato non me :(

Priest-OFF

Rabbinus
Lvl 4

2231 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 16:19:12  Mostra Profilo Invia a Rabbinus un Messaggio Privato
Sie impazzito? Gli scudi antisommossa costano....i pg sono gratis e infiniti....

Zimmy the Fragger
Lvl 3

1921 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 16:36:32  Mostra Profilo  Invia a Zimmy the Fragger un messaggio ICQ Invia a Zimmy the Fragger un Messaggio Privato
Ok, contro ogni aspettativa riesco a guidare senza sforzare troppo la gambetta.
Quindi Lunedì si gioca, e tanto per fare qualcosa di nuovo cerchiamo di non far morire il pg degli assenti...

Magari Uzzy e Bozzy, che devono fare un nuovo pg, potrebbero venire in Ludus un quarto d'ora prima, così li facciamo rapidamente insieme e poi si gioca. Mmmh?

haggard
Amministratore

1226 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 17:28:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di haggard  Invia a haggard un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di haggard Invia a haggard un Messaggio Privato
mitica gambetta guidatrice!!

GAMBETTAAAA GAMBETTAAAAAAAA

--
MrCorso

fab
Amministratore

14066 Messaggi

Inserito il - 22/10/2006 : 13:36:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fab  Invia a fab un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fab Invia a fab un Messaggio Privato
x me ok!!!! ore 20.45 ci saro'!!!!
visto che il Polo et Mario leggono il forum, ci restano da vvisare
Ale = Paolo pensaci tu (non insistere troppo che se nn viene e' la volta buona che ci livberiamo del suo pg :-pppppp)

turin et bozzi li telefono io!!!!

a domani sera

PS Zimo ho fatto un bel po' di mappette esagonali su A3 e le schede revisionate!!! ashshshshshsh

Only the good die young, all the evil seem to live forever !!! Up the IRONS !!!

Rabbinus
Lvl 4

2231 Messaggi

Inserito il - 22/10/2006 : 16:00:30  Mostra Profilo Invia a Rabbinus un Messaggio Privato
Ottimo! sento già odore di sangue....

Mario
Lvl 4

3367 Messaggi

Inserito il - 22/10/2006 : 16:00:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mario Invia a Mario un Messaggio Privato
Col Bozzi se non risponde fai prima a mandargli un sms

Priest-OFF

Zimmy the Fragger
Lvl 3

1921 Messaggi

Inserito il - 23/10/2006 : 12:20:00  Mostra Profilo  Invia a Zimmy the Fragger un messaggio ICQ Invia a Zimmy the Fragger un Messaggio Privato
Bravo Uzzy, visto l'impegno stasera Bonus di mutazione alla creazione del piggì!

E da stasera, per commemorare il Gambetta che guida,e soprattutto perchè mi piace darvi nuovi stimoli al sadismo, si istituirà un premio in px per chi provoca la morte più migliorerrima (Lunedì scorso sarebbe andato a Mario e al suo macete)...Viulèèèènzaaaaa!! That's the way I like it!

Rabbinus
Lvl 4

2231 Messaggi

Inserito il - 23/10/2006 : 18:23:03  Mostra Profilo Invia a Rabbinus un Messaggio Privato
Stavo prendendo psicofarmaci x placare i miei istinti sanguinari....ma se c'è un premio x chi procura la morte più migliorerrima allora li sospendo subito....

Ahrrrrrrr!!!!

Modificato da - Rabbinus in data 23/10/2006 18:23:33

Mario
Lvl 4

3367 Messaggi

Inserito il - 24/10/2006 : 17:41:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mario Invia a Mario un Messaggio Privato
Come è andate ieri gente in mia assenza?!?!?

Priest-OFF

haggard
Amministratore

1226 Messaggi

Inserito il - 24/10/2006 : 18:10:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di haggard  Invia a haggard un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di haggard Invia a haggard un Messaggio Privato
per me sei morto

--
MrCorso
Pagina: di 50 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Ludus Bergomensis © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000