Forum Ludus Bergomensis

Forum Ludus Bergomensis
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DISCUSSIONI VECCHIE: per ripristinare le discussioni sotto elencate, contattate fab
 EarthAD/Fallout - Zimmy Master - SOSPESO
 CAXXEGGIO SPROLOQUI E IDIOZIE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 20

Zimmy the Fragger
Lvl 3

Prov.: Estero
Città: Orgnà

1921 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 08:40:40  Mostra Profilo  Invia a Zimmy the Fragger un messaggio ICQ Invia a Zimmy the Fragger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per mantenerci allo standard degli altri gruppi apro anche questa discussione col titolo standard.
Per dare un'idea del gioco, sarà come fallout, ma con un sistema di gioco più simile a Cyberpunk.
Cambiamenti nell'ambientazione (che avverranno anche mentre giochiamo, perchè siamo avanti un sacco) :
non ci saranno i supermutanti ne i deathclaw, almeno ora, perchè non ho ancora creato le caratteristiche, al max le creiamo sul momento se qualcuno li vuol fare.
in compenso i mutanti saranno un pò alla Heroes (per chi lo vede, e chi non lo vede si perde un ottimo telefilm) da un lato, e un pò alla Gesù Kahn dall'altro (per chi c'era lunedì sa cosa intendo).
e ci saranno i cyborg!
e gli ibridi umano-animale!
i ghoul ci saranno perchè stimolano la fantasia, ma le caratteristiche le devo ancora decidere...
le armi, droghe e armature saranno le stesse convertite all'ambientazione , ovviamente resta da verificare che la conversione sia sensata.
Per il resto vi anticipo che riprenderemo da dove avevamo lasciato ma con una sorpresa in più...

“Ciò ke io folere è una coza zola. Foglio il fostro pene.
Voglio il pene di tutti gli abitanti di Terra.”

- Benedetto XVI una domenica mattina all'angelus in mondovisione

Modificato da - Zimmy the Fragger in Data 12/12/2007 10:06:31

Rabbinus
Lvl 4

Prov.: Bergamo

2231 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 12:33:23  Mostra Profilo Invia a Rabbinus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ibridi umano-animale.....posso coronare il mio sogno e interpretare Uzzy!

Jacoopoooooo......fluuushhhhhhhhhhhhhh....

Torna all'inizio della Pagina

Mario
Lvl 4

Città: Zanica

3367 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 13:03:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mario Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Zimmy the Fragger

in compenso i mutanti saranno un pò alla Heroes (per chi lo vede, e chi non lo vede si perde un ottimo telefilm) da un lato, e un pò alla Gesù Kahn dall'altro (per chi c'era lunedì sa cosa intendo).

Lunedì c'ero ma non rimembro...ad ogni modo se lo incontro lo inchiodo da qualche parte magari a 2 pezzi di legno incrociati..boh è un'idea, non so sa dove l'abbia mutuata.

Achmed Achmed's Jingle Bombs
A Very Special Christmas 1 2 3 4

Priest-OFF

Cardinale: Quello è frocio..se vede una figa gli viene l'allergia

Zimmy the Fragger
Lvl 3

1921 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 13:34:13  Mostra Profilo  Invia a Zimmy the Fragger un messaggio ICQ Invia a Zimmy the Fragger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rabbinus

Ibridi umano-animale.....posso coronare il mio sogno e interpretare Uzzy!

Zimmy the Fragger
Lvl 3

1921 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 13:35:50  Mostra Profilo  Invia a Zimmy the Fragger un messaggio ICQ Invia a Zimmy the Fragger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra l'altro mi chiedo che ibrido sia Uzzy...qua ci scappa il sondaggio....

Rabbinus
Lvl 4

2231 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 14:26:32  Mostra Profilo Invia a Rabbinus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che se cominciamo a far ipotesi ci carica tutti di legnate....

Mario
Lvl 4

3367 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 15:21:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mario Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Mi sa che se cominciamo a far ipotesi ci carica tutti di legnate....

anche a ragione direi :p

ZIMOOOOOOOOO!!! manda anche a me il manuale, non lo leggo ma mi fa piacere averlo

Priest-OFF

Zimmy the Fragger
Lvl 3

1921 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 15:39:00  Mostra Profilo  Invia a Zimmy the Fragger un messaggio ICQ Invia a Zimmy the Fragger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok! Stasera cerco di ricordarmi!

E visto che oggi ho poco da fare al lavoro farò un sondaggio sulla creazione dei pg!

Zimmy the Fragger
Lvl 3

1921 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 15:51:16  Mostra Profilo  Invia a Zimmy the Fragger un messaggio ICQ Invia a Zimmy the Fragger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non fosse che non lo posso fare!!
Uzzyyyyyyyyyyy....perchè non posso fare i sondaggi in quest'area del forum mentre nelle altre ziiiiiii???

Rabbinus
Lvl 4

2231 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 16:38:26  Mostra Profilo Invia a Rabbinus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aprine uno nuovo come il mio Sì/No.......

fab
Amministratore

Città: Bergamo

14066 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 16:50:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fab  Invia a fab un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fab Invia a fab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn puoi fare sondaggi perche' nella creazione del forum nn ho messo i permessi per farli...
ora modifico quindi tra 5 minuti potrai!!!

PS: brutti idioti pezzi di sterco di merdodonte putrefatto!!!
creo io un ibrido deficente-mancocefalo con voi due!!! poi vediamo che esce!!
magari in due fate una mezza persona pseudo intelligente... :-pppprr

io cmq voglio fare il cyborg Bendder "il piega scimmie" !!!
azz ho gia' anche il nome!! sono avantissimo!!!

Only the good die young, all the evil seem to live forever !!! Up the IRONS !!!

Zimmy the Fragger
Lvl 3

1921 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 16:52:42  Mostra Profilo  Invia a Zimmy the Fragger un messaggio ICQ Invia a Zimmy the Fragger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Aprine uno nuovo come il mio Sì/No.......

Ora si che tutto cambia....
Mongopirla, non posso creare i sondaggi perchè non sono abilitati...

Rabbinus
Lvl 4

2231 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 17:04:24  Mostra Profilo Invia a Rabbinus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La solita manica di stronzi....uno prova(inutilmente) a rendersi utile e viene trattato cosi.....

Card. Giuda
Lvl 4

Città: Bergamo

2186 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 18:12:02  Mostra Profilo Invia a Card. Giuda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione..anche secondo me sono degli stronzi.

Ipazia di Alessandria fondatrice onoraria di QMDL!
Licio Gelli Merda Del Lunedi Onoraria!
"Obama non conta un cazzo!" (cit. Uzzy)
"Pippo Baudo: gridiamolo forte Raimondo! Raimondo! Raimondo!"
"Il Corso del Tempo" Premio Nobel per L'anoletteratura 2009
"Spero ke krepi kon le tue troie" (sms da Sara Tommasi a Silvio Berlusconi 2010)
"Ma come avrà fatto una ragazza così giovane ad essere già proprietaria di un negozio in centro a Parigi?" "Pota l'avrà comprato con la figa..."!

Mario
Lvl 4

3367 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 18:56:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mario Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Card. Giuda

Hai ragione..anche secondo me sono degli stronzi.

A proposito di persone che non riconoscono gli stronzi dai malati di mente......tutti già sanno della tua avventura al bar, ho fatto le tue veci di narratore lunedì.

Sabato non ci sarò, se per caso ABuserai di uno o più "involtini primavera" fammi sapere e nel dubbio abbonda poi ti pago una cena io tanto, come minimo, te la devo già con tutte le consulenze degli ultimi periodi

Priest-OFF

Mario
Lvl 4

3367 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 00:43:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mario Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per rispondere nell'appropriata sede (qui) al messaggio del polipone messo nell'altro post (messo giustamente là a causa della dabbenaggine dei componenti del mio gruppo che non sanno usare il forum e riescono sempre e comunque ad andare OT )

Citazione:
Messaggio inserito da polipone

Per fare le cose ancor più a caso ho tirato un dado e ho deciso in base al risultato del dado (1=a scelta, 2-20=a caso: nonostante i post di Turin NON è uscito 1).
A proposito di Turin, cosa c'entra il link che hai postato? C'è solo una pagina e i link non funzionano... Immagino che sia qualcosa di cui avete parlato durante le vostre sessioni di GDR professionale: vogliamo saperne di più (anche perché si parla di un gruppo mitico di quando ero giovane)!

Il link al quale polipone si riferiva era questo http://www.abbashow.it/

Abbiamo in esclusiva una foto di un componente degli ABBA, seguirà a tempo debito (= quando avrò voglia di scaricarla dal cellulare e upparla ), quindi non temete, arriverà presto!!!

Priest-OFF

Modificato da - Mario in data 13/12/2007 00:48:47
Pagina: di 20 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Ludus Bergomensis © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000