Forum Ludus Bergomensis

Forum Ludus Bergomensis
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DISCUSSIONI VECCHIE: per ripristinare le discussioni sotto elencate, contattate fab
 Cthulhu - ilGiusto Master
 Caxxeggio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 20

fab
Amministratore

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

14066 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 20:23:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fab  Invia a fab un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fab Invia a fab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boh.... la sezione caxxeggio di sto sottoforum
se n'e' ita...
e' che nn posso ripristinarla..
potrei ripristinare il backup di ieri,
ma si perderebbero tutti i messaggi di oggi di tutto il forum...
quindi direi di lasciar stare..
nn riesco a capire cavolo sia successo..
spero solo che qualc1 abbia letto il mio ultimo
post di protesta x' nn mi ricordo piu'
cosa ho scritto di preciso...
:-ppp

Only the good die young, all the evil seem to live forever !!! Up the IRONS !!!

Giusto
Moderatore

738 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 20:27:43  Mostra Profilo  Invia a Giusto un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giusto Invia a Giusto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peruna volta chesi tentava di fareuna discussione seria

Può essere chiamata Guardia di Palazzo, Guardia Cittadina o Pattuglia.
Comunque si chiami, il suo scopo in ogni storia fantasy è sempre lo stesso: più o meno verso il terzo capitolo, o dopo 10 minuti dall'inizio dello spettacolo, i suoi membri devono irrompere sulla scena, attaccare a turno l'eroe...ed essere macellati uno alla volta.
Nessuno ha mai chiesto se loro fossero d'accordo.
Questa firma è dedicata a tutte quelle brave persone.
Torna all'inizio della Pagina

Brian Pheliphe Carter
Lvl 2

Città: BG

181 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 20:46:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Brian Pheliphe Carter Invia a Brian Pheliphe Carter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
accidenti...

Elisa
Lvl 2

Prov.: Milano
Città: San Donato Milanese

106 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 21:24:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elisa Invia a Elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' sicuramente un sabotaggio di QMDL!!!
Hanno visto che stavamo recuperando rapidamente terreno e... ZAC! Via tutto!

"Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti, in lui, superano i sogni" (Albert Eistein)

Rabbinus
Lvl 4

2231 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 23:46:03  Mostra Profilo Invia a Rabbinus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se avessimo voluto fermarvi avremmo st.......e mi fermo qua sennò Uzzy mi pesta a sangue

Jacoopoooooo......fluuushhhhhhhhhhhhhh....

Modificato da - Rabbinus in data 02/07/2008 23:48:29

Mario
Lvl 4

Città: Zanica

3367 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 23:57:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mario Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rabbinus

Se avessimo voluto fermarvi avremmo st.......e mi fermo qua sennò Uzzy mi pesta a sangue

Non tentare di dissimulare l'evidenza, è colpa nostra, ha ragione Elisa! (d'altro canto è nostro compito fare da caproni espiatori per il presidente è l'unico motivo per il quale ancora viviamo e non siamo stati eliminati in vicoli bui a cartoni in faccia )

Achmed Achmed's Jingle Bombs
A Very Special Christmas 1 2 3 4

Priest-OFF

Cardinale: Quello è frocio..se vede una figa gli viene l'allergia

Modificato da - Mario in data 02/07/2008 23:57:30

Card. Giuda
Lvl 4

2186 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 09:53:48  Mostra Profilo Invia a Card. Giuda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Elisa

Che grazie e gentilezza!
Non appena il mondo finirà come Jericho e QMDL saranno al potere e voi verrete a chiedere un tozzo di pane e una ciotola d'acqua...saprò come rispondere...

Ipazia di Alessandria fondatrice onoraria di QMDL!
Licio Gelli Merda Del Lunedi Onoraria!
"Obama non conta un cazzo!" (cit. Uzzy)
"Pippo Baudo: gridiamolo forte Raimondo! Raimondo! Raimondo!"
"Il Corso del Tempo" Premio Nobel per L'anoletteratura 2009
"Spero ke krepi kon le tue troie" (sms da Sara Tommasi a Silvio Berlusconi 2010)
"Ma come avrà fatto una ragazza così giovane ad essere già proprietaria di un negozio in centro a Parigi?" "Pota l'avrà comprato con la figa..."!

Tiroc
Lvl 0

11 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 10:05:38  Mostra Profilo Invia a Tiroc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più o meno mi ricordo le risposte di ieri alla mi proposta, che riepilogo per gli altri del gruppo che non l'avessero letta.
Suggerimenti per cercare di migliorare la dinamica del gioco:
1. Mio impegno a rimanere attiva fino alle 23.15. Puntualità di tutti, master compreso. Si potrebbe fare per le 20.50, in modo da iniziare per le 21.
2. Evitare di giocare a 6000.
3. Non cercare di evitare le sotto-quest, che secondo me sono fondamentali per l'ambientazione. Cosa più efficace di un pestaggio fascista per rendere l'atmosfera in italia negli anni '20?
4. Cercare di agire più in accordo

Ora rispondo a Fabri: non so se ti riferivi quello che ho detto io o alla risposta di fede. Da parte mia non voglio far critiche a nessuno, anche io mi diverto a giocare il martedì e non voglio che nessuno smetta di giocare. Solo facevo qualche osservazione che secondo me è utile, se poi non è condivisa rimane dov'è. Non è che sia niente di che aver giocato a 6000, solo che è un esempio di come ci perdiamo via. Anche il fatto che io mi appiocchi è un esempio di poca fluidità nel gioco. Cercherò di porvi rimedio. Non ho detto che sei un peso per il gruppo, anza, è ovvio che sei uno di quelli che lo fa andare avanti, infatti fede cerca di non giocare quando non ci sei. Proponevo solo di cercare di migliorare l'affiatamento e mi sembrava che chiacchierare sul forum del nostro gruppo fosse un modo per farlo. Potremmo anzi pensare in anticipo alle cose da fare durante la serata, così andiam via più veloci e io son più sveglia per riflettere.

PS: Basta con QMDL che tentano di boicottare i gruppi seri!

fab
Amministratore

14066 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 10:10:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fab  Invia a fab un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fab Invia a fab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se il mondo finise come Jericho, potrei fare un sacco di sooldi e provviste facendo il
tripplo/qquaddrruppllo gioco!!!

BETRAYER RULEZ!!!!

PS: pork vakk... nn riesco a capire che mminkia sia successo a sta discussione
che e' sparita... ieri il forum era quasi inutilizzabile.. lentissimo..
ci mettevo una vita a loaddare le pagine..
nn vorrei che si sia incartato il db dello snitz.... boh... siccome
nn ci capisco una mazza di sto script, di asp e palle varie, non mi pronuncio...

cmq dopo (adesso vado a bere un beritao caffe'....) tento di ricordare cosa avevo scritto
in risposta alle
"polemiche" di Virna (Tiroc) e Fede (Giusto) e riposto un sunto
(sempre che mi ricordi qualcosa...)

Zimmy the Fragger
Lvl 3

Prov.: Estero
Città: Orgnà

1921 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 10:53:20  Mostra Profilo  Invia a Zimmy the Fragger un messaggio ICQ Invia a Zimmy the Fragger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Elisa

Ottima ipotesi, ma se avessimo voluto fare un sabotaggio non sarebbe stata la soppressione di una vostra discussione, bensì un'invasione completa e totale della vostra discussione!
Infatti come potete vedere abbiamo già cominciato a infiltrarci, metteremo radici nella vostra discussione, e sarà impossibile disfarsi di noi!!
Prima il Forum, poi il mondooooo!!!!
Mwwwaaaaahhh aaahaa haahaahahahaaaaa!

PS:
Citazione:
Messaggio inserito da Tiroc

gruppi seri!

PFFFFfffff....ah ah ah....aaaaaaha aahahaaaaaaaaaaaaahhahaaaa....

“Ciò ke io folere è una coza zola. Foglio il fostro pene.
Voglio il pene di tutti gli abitanti di Terra.”

- Benedetto XVI una domenica mattina all'angelus in mondovisione

Modificato da - Zimmy the Fragger in data 03/07/2008 10:56:59

fab
Amministratore

14066 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 11:21:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fab  Invia a fab un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fab Invia a fab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh effettivamente gruppi seri e' una parola grossa dai...
:-ppp

Giusto
Moderatore

738 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 13:12:03  Mostra Profilo  Invia a Giusto un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giusto Invia a Giusto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uzzy sei un betrayer di QMDL!
Ma che polemiche e polemiche sono "osservzioni costruttive" di un "gruppo serio"
Riassumentdo quello che avevo scritto (e chi se lo ricorda...ho la memoria di un elefante...morto!)
Il succo più o meno era che Cthulhu è un gioco di ambientazione più che di azione, quindi è normale che ci siano situazioni o momenti dove non tutto è sempre chiarissimo, a volte addirittura capita che siano gli avvenimenti a trascinare i PG nella trama. Inoltre è un'ambientazione che uole essere realistica con solo qualche spruzzata di occulto, e solo per pochi "eletti" che ci capiscono qualcosa. Le aggressioni spesso sono dannose (ripeto, non parlo dell'ultima, dato che le camice nere eranolì apposta per picchiare) più per i PG che per i nemici. Insomma è molto diverso da D&D o da un telefilm americano
Pure io dovrei tentare di rendere tutto più fluido lo ammetto, ma a volte non è facile quando, mentre tentop di gestire 2 PG, gli altri giocatori si fanno i cazzi propri o parlano d'altro

Comunque si chiami, il suo scopo in ogni storia fantasy è sempre lo stesso: più o meno verso il terzo capitolo, o dopo 10 minuti dall'inizio dello spettacolo, i suoi membri devono irrompere sulla scena, attaccare a turno l'eroe...ed essere macellati uno alla volta.

Rabbinus
Lvl 4

2231 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 13:15:05  Mostra Profilo Invia a Rabbinus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Tiroc

1. Mio impegno a rimanere attiva fino alle 23.15. Puntualità di tutti, master compreso. Si potrebbe fare per le 20.50, in modo da iniziare per le 21.
2. Evitare di giocare a 6000.
3. Non cercare di evitare le sotto-quest, che secondo me sono fondamentali per l'ambientazione. Cosa più efficace di un pestaggio fascista per rendere l'atmosfera in italia negli anni '20?
4. Cercare di agire più in accordo

PS: Basta con QMDL che tentano di boicottare i gruppi seri!

Volevamo applicare anche noi quei punti, ma credo non funzionino..,..

PS: noi siamo serissimi, siamo addirittura l'unico gruppo che fa roleplaying professionale!

Giusto
Moderatore

738 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 13:17:56  Mostra Profilo  Invia a Giusto un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giusto Invia a Giusto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rabbinus

PS: noi siamo serissimi, siamo addirittura l'unico gruppo che fa roleplaying professionale!

Non siete seri, siete professionisti, anzi "professioniste"

Modificato da - Giusto in data 03/07/2008 13:18:26

Rabbinus
Lvl 4

2231 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 13:20:06  Mostra Profilo Invia a Rabbinus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giusto

Non siete seri, siete professionisti, anzi "professioniste"

Le uniche professioniste sono quelle lavoratrici molto snodate che il Cardinale promette di portare ogni luned' sera e alla fine non porta mai...

Brian Pheliphe Carter
Lvl 2

Città: BG

181 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 14:24:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Brian Pheliphe Carter Invia a Brian Pheliphe Carter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nei punti da mettere... per migliorare/velocizzare il gioco

1) Ok roleplay però custode dovrebbe lasciare che i PG sappiano gestire situazioni che magari i Giocatori nn sanno. fra conoscenze etc.

2) Se ci sono da fare delle entrate di nuovi personaggi, il costode più clemente e partecipe nell'inserirlo.

3) sono pro per le mini giocate anche fuori dalle sedute.. come epr esempioa vevo tentato di fare per fare entrar ein gioco il mio pg, però poi alla fine nn se nè fatto nulla.

Dico questo perchè mi ritrovo a dover precisare che nelle utlime 13 seute sono stato presente 12 volte e ho giocato 2 (e forse dimentico nel conteggio alcune sedute) di cui 1 a metà seduta la seconda non sapendo che pesci pigliare e, mi spiace per Virna come per gli altri, rallentando il gioco e annoiandovi.

E devo render noto che i i 2 pg in questone erano pronti fin dalla prima seduta in cui è venuto a mancar eil precedente.. giò con BG con cui potevano anche entrare però boh...

Pagina: di 20 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Ludus Bergomensis © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000