Forum Ludus Bergomensis

Forum Ludus Bergomensis
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Appuntamenti
 Tornei, incontri e date da non dimenticare!
 Evento: Serata ludica a Brembilla
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

polipone
Moderatore

Città: R'lyeh

743 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 15:08:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di polipone Invia a polipone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so, è un po' tardi, ma anch'io ho appena ricevuto l'invito. Venerdì 18 Damiano (damianozambelli (at) stzambelli.it) organizza una serata di giochi da tavolo presso l'oratorio di Brembilla. Questa è la mail che mi ha mandato:

L’invito è quello di partecipare all’iniziativa diffondendo la notizia in modo da avere qualcuno degli amici di Bergamo che ci aiuti nella gestione dei vari tavoli da gioco. E’ la prima volta che ci provo e pertanto non so quanta gente sarà presente. Io conto di predisporre 7/8 tavoli da gioco per un giro di 35/40 persone.
Dalle 20 alle 21 il tempo per allestire i tavoli e di spiegare i giochi, poi si parte. Un gruppo di 4/5 persone del mio paese sarà presente, se c’è qualcuno di voi meglio ancora.
Per i giochi io ne ho una vasta gamma, ma ognuno è libero di portare proprie proposte. Naturalmente nessuno vi vieta di pubblicizzare la vostra attività ludica e soprattutto il negozio in cui trovare i giochi che mostreremo durante la serata.
Io ho puntato sui cosiddetti family games perché non mi aspetto un pubblico esperto. Dobbiamo puntare su giochi gateway se vogliamo riscuotere successo.
Fatemi sapere chi di voi potrebbe venire così vi aspetto.

La mayyitan ma qadirun yatabaqa sarmadi fa itha yaji ash-shutath al-mautu qad yantahi.

fab
Amministratore

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

14066 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 22:31:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fab  Invia a fab un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fab Invia a fab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm non so se riesco, ma si potrebbe fare.. Stefano inoltra la mil all ml, no??

Only the good die young, all the evil seem to live forever !!! Up the IRONS !!!
Torna all'inizio della Pagina

polipone
Moderatore

Città: R'lyeh

743 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 00:12:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di polipone Invia a polipone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fab ha scritto:

mmm non so se riesco, ma si potrebbe fare.. Stefano inoltra la mil all ml, no??

Mi fallisce l'invio, dice che non sono autorizzato

La mayyitan ma qadirun yatabaqa sarmadi fa itha yaji ash-shutath al-mautu qad yantahi.

fab
Amministratore

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

14066 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 10:59:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fab  Invia a fab un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fab Invia a fab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
probabilmente x' mandi dall'indirizzo email non iscritto alla ml..
devi usare l'indirizzo al quakle ti arrivano le mail dalla ml appunto...

Only the good die young, all the evil seem to live forever !!! Up the IRONS !!!
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Ludus Bergomensis © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000