Forum Ludus Bergomensis

Forum Ludus Bergomensis
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DISCUSSIONI VECCHIE: per ripristinare le discussioni sotto elencate, contattate fab
 Ad&D: Attilius Master
 Variazioni importanti per il Gruppo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Attilius
Lvl 2

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

121 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 00:45:08  Mostra Profilo Invia a Attilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo "tempo immemore" scrivo nuovamente nel Forum. Il momento è giunto!

Dopo non so quanto tempo di "normalità" il gruppo "latita" parecchio (sia in orari che in serate di ritrovo), QUINDI, in qualità di Sommo Magister passo al seguente "proclama":

dal 18 di Gennaio 2009 il Gruppo da me presieduto passa a una cadenza di ritrovo quindicinale e, se le varie "problematiche" dei partecipanti incideranno più del dovuto, ci si ritroverà SOLO una volta al mese, con la data fissata di volta in volta.

Da parte mia c'è il rammarico di arrivare a questa decisione ma, dopo la defezione del sesto giocatore, e con i tanti impegni di ognuno nella vita privata, non è possibile gravare su solo 2/3 giocatori a sessione, considerando che i PG "attivi" sono 6.

AUSPICO comunque che ci sia qualche volenteroso giocatore che possa dare "nuova linfa" a un gruppo che negli ultimi 2 anni ha avuto molte vicissitudini.
NON credo di essere un "dinosauro" per aver scelto di continuare a giocare la 2a edizione (AD&D) anche ora che è uscita la 4a (anche se trattasi di altro gioco, come fa notare anche il nostro Polipone...).
A MIO AVVISO servirebbe un giocatore (meglio 2...) "SERIO E MOTIVATO" per dare una spinta in avanti al gruppo che "fa fatica" a superare alcune semplici situazioni, giocando si molto di ruolo, ma facendo pochi progressi nella storia.
ACCOGLIEREI volentieri anche giocatori che hanno già fatto parte in passato di miei gruppi, anche perchè l'esperienza faciliterebbeun più rapido svolgersi delle meccaniche di gioco, fermo restando che per un po' di tempo ci si troverebbe comunque quindicinalmente.

A voi la parola!

Attilio

Attilius
Lvl 2

121 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 11:06:19  Mostra Profilo Invia a Attilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Rendo noto il calendario deciso in concerto con il gruppo la scorsa volta che ci siamo trovati:

si giocherà il 22/3, 5/4, 19/4, 10/5.

Le date successive a Maggio saranno stabilite insieme successivamente.

Torna all'inizio della Pagina

Card. Giuda
Lvl 4

2186 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 17:57:49  Mostra Profilo Invia a Card. Giuda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi posso passarti qualcuno da QMDL...

Ipazia di Alessandria fondatrice onoraria di QMDL!
Licio Gelli Merda Del Lunedi Onoraria!
"Obama non conta un cazzo!" (cit. Uzzy)
"Pippo Baudo: gridiamolo forte Raimondo! Raimondo! Raimondo!"
"Il Corso del Tempo" Premio Nobel per L'anoletteratura 2009
"Spero ke krepi kon le tue troie" (sms da Sara Tommasi a Silvio Berlusconi 2010)
"Ma come avrà fatto una ragazza così giovane ad essere già proprietaria di un negozio in centro a Parigi?" "Pota l'avrà comprato con la figa..."!

Attilius
Lvl 2

121 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 19:03:41  Mostra Profilo Invia a Attilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Card. Giuda

Se vuoi posso passarti qualcuno da QMDL...

Non so se il tuo "invito" sia da prendere in seria considerazione, ma ti voglio ringraziare cmque.
Come ho scritto sopra, quando cerco persone SERIE E MOTIVATE, intendo proprio ciò quindi, con tutto il rispetto del caso, dubito che i membri dell'attuale QMDL possano soddisfare i requisiti. Inoltre tutti(tranne due, forse...) hanno già fatto parte dei miei gruppi in passato, e non credo possano dare un apporto diverso da quello già dato in precedenza. Ma si sa, le persone cambiano...
Poi cosa faresti mi "passeresti" qualcuno (che cosa sono: carte?).
Perchè non sono essi stessi a proporsi?

fab
Amministratore

14066 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 08:33:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fab  Invia a fab un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fab Invia a fab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a parte che l'attuale proprietario dei diritti copyright di QMDL sono io...
e quindi solo io posso cederne i pezzi!!
:-pppp
cmq vorrei precisare che TUTTI i membri di QMDL (tranne forse il Turin.... :-ppp)
sono persone SERIE E MOTIVATE!!!
dipedne a fare cosa, ma questo e' solo un dettaglio.. :-)))

Only the good die young, all the evil seem to live forever !!! Up the IRONS !!!
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Ludus Bergomensis © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000