Calendario 2005  
Calendario 2004  
Calendario 2003  
 
 
   
 

Torneo Sealed Deck
   
 

Periodo: Domenica 14 marzo 2004

Dove:
c/o Centro Sociale di Via Carpinoni, 18 - Bergamo (mappa)

Iscrizioni:
La quota d'iscrizione è di 14 € e include un mazzo da torneo di Mirrodin e 2 booster pack di Darksteel

Premi:
- 10 booster pack di Darksteel per il vincitore
- 4 booster pack di Darksteel per l’altro finalista

Per eventuali chiarimenti, aggiornamenti e/o iscrizioni:

Roby

  Matteo
 

 
Regolamento:
 

Ora d’inizio: 15.00 (è raccomandata la puntualità).
Il torneo si svolgerà secondo le seguenti modalità: 12 partecipanti che verranno suddivisi in 2 gironi che si scontreranno all’italiana (ovvero ogni giocatore incontrerà ogni avversario del proprio girone e affronterà una partita al meglio delle 3).
Ogni giocatore potrà costruire il proprio mazzo con le carte che gli verranno consegnate (1 mazzo da torneo di Mirrodin e 2 bustine di Darksteel che rimarranno di sua proprietà) e dovrà essere come minimo di 40 carte. Il tempo a disposizione per formare il mazzo sarà di 35 minuti. Non è previsto l’utilizzo di Sideboard.
I primi 4 classificati di ogni girone parteciperanno ad una fase successiva strutturata nel seguente modo il primo di un girone (1A) parteciperà col quarto dell’altro girone (4B) e allo stesso modo 1B giocherà con 4A. Il secondo invece giocherà col terzo (2A vs 3B e 3A vs 2B). Il vincente 1A-4B giocherà col vincente di 2B-3A e così faranno gli altri 2. I vincenti quindi si scontreranno in finale.
Per ogni scontro (al meglio delle 3) della fase a gironi è previsto il tempo limite di 30 min. Per gli incontri della seconda fase non è previsto un tempo limite.