recensioni > libri   23/06/2004 17:13  
Krivit S. & Winocur N. - The 2004 Cold Fusion Report Lino

Ennesima prova del declino del giornalismo nostrano, ormai del tutto controllato dal Gestore Unico, è che l'esistenza di questo sensazionale rapporto è passata del tutto inosservata ai media nazionali. Ma vediamo di cosa si tratta:

Il rapporto 2004 sulla Fusione Fredda, pubblicato da New Energy Times negli USA, è la fotografia attuale di una branca della ricerca scientifica che da 15 anni è stata ostracizzata in quanto evidentemente troppo "democratica" e rivoluzionaria: tutti sanno della scoperta di Fleishmann&Pons della fusione atomica a freddo, e a tutti è stato detto che non funzionava.

Sta di fatto che ora, dopo 15 anni in cui le ricerche sono state portate avanti "in segreto", ci sono 150 scienziati di cui 60 fisici impegnati in un centinaio di centri di ricerca sparsi in tutto il mondo che dicono che hanno le prove che la fusione fredda è una reazione atomica verificabile, riproducibile, pulita e utilizzabile. Le pile a fusione fredda producono più energia di quanta ne consumino, raggiungendo un rendimento del 900% !!!

OLE! Finalmente! FU-SIO-NE! FU-SIO-NE!!!

Ci sono le prove scientifiche e le descrizioni delle tecnologie e degli esperimenti svolti. Insomma, stavolta i dati di fatto rendono giustizia a tutti quegli scienziati che ci hanno lavorato, insieme a Fleishmann, Pons, Rubbia che ci credeva (disse che se la fusione fredda funzionasse veramente vorrebbe dire che Dio è stato molto, molto, molto buono con noi) e a chi come me all'epoca fece i salti di gioia, solo per poi cadere vittima dell'insabbiamento della verità.

Questo insabbiamento è stato dimostrato dagli autori di questo libro, ma prima ancora dal dott. Eugene Mallove, del MIT, che rubò l'originale del report che finì sulla scrivania di Bush Sr. e che all'epoca fece scendere la cortina di fumo su tutto quanto. Il report che arrivò a Bush, firmato da un personaggio eccezionale della politica americana recente, l'allora rettore del MIT John Deutch (cercate notizie e impallidirete) era stato "sistemato" e dava parere negativo su tutto, al punto che la fusione fredda venne ritenuta una strada senza sbocchi. Il report originale compilato dai professori del MIT prima dell'aggiustamento invece CONFERMAVA la validità della scoperta e la possibilità di intraprendere la via dell'energia pulita e rinnovabile (ma soprattutto non monopolizzabile!) già 15 anni fa.
Mallove denunciò Deutch, che venne costretto alle dimissioni e per un po' venne tenuto in disparte per ripulirne l'immagine. Ora Deutch è di nuovo un importantissimo personaggio della politica americana, consulente del governo per l'ammodernamento della CIA (dopo esserne stato Direttore sotto Clinton e salvato dal carcere sempre da Clinton, un Democratico, 90 giorni prima di lasciare la Casa Bianca, grazie al Perdono Presidenziale)... mentre il povero, eroico prof. Mallove è stato ASSASSINATO A BASTONATE una notte davanti all'uscio di casa sua!!!

:((((

che schifo di mondo, raga...


DATA COMMENTI AUTORE
23/06/2004 17:13 Krivit S. & Winocur N. - The 2004 Cold Fusion Report Lino
23/06/2004 18:25 Krivit S. Simo
24/06/2004 08:39 Krivit S. Lino
24/06/2004 08:51 Krivit S. Simo


Main page